Burro Madre

9.90

 

 

 

Latte d'Asina
Il segreto di tanta bellezza è contenuto nei principi attivi del latte e nell'apporto di grassi che esso rilascia nella pelle.
Il latte d'asina è ricco di vitamine (A, B1, B2, B6, C, D, E), sali minerali (calcio, magnesio, fosforo, ferro, zinco e molti altri), oligoelementi e acidi grassi essenziali (omega-3 e 6). Contiene retinolo (vitamina A) che aiuta anche ad accelerare la produzione di collagene e i processi di guarigione cutanea.
È infatti particolarmente efficace anche su eczemi, acne o psoriasi e per tutti i problemi legati alla pelle.



Vitamine A, B, C, E
Vitamina A, per il rinnovamento delle membrane cellulari che favorisce il rigenerarsi della pelle ritardando l'invecchiamento cutaneo. Vitamina B, contro il rischio di lesioni della pelle e mucose. Vitamina C, con funzione antiossidante contro l'invecchiamento della cute e la veloce cicatrizzazione della pelle. Vitamina E, anch'essa con potere antiossidante, protettiva dei lipidi della pelle e garante della stabilità delle strutture cellulari.



Acidi grassi Omega-3 e Omega-6
Acidi grassi essenziali che l'organismo non è in grado di produrre (per questo è necessario integrarli) dalle capacità cutanee protettive e curative e di riduzione dei processi di invecchiamento (photoaging e radiazioni ultraviolette).
Gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 garantiscono un'eccezionale elasticità della pelle e la mantengono morbida più a lungo.



Acido Jaluronico
fondamentale elemento prodotto naturalmente dal corpo, interviene nella conservazione dell'acqua intercellulare garantendo l'idratazione essenziale per contrastare l'invecchiamento cutaneo.



Olio di mandorle dolci
Presenta spiccate proprietà emollienti, nutrienti, eudermiche ed elasticizzanti cutanee. E' ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, come quelle dei bambini.



LA BELLEZZA NELLA STORIA
Il Latte d'Asina è un elisir di bellezza fin dall'antichità, riservato esclusivamente alle donne più belle dei più alti ceti sociali.
Era il cosmetico dei VIP e veniva utilizzato dalle 'divine' della Storia per ottenere una pelle morbida e vellutata, setosa e profondamente idratata. Un rituale di bellezza per la cura del corpo dedicato e piacevole, meditato e profondo.

La più famosa fu Cleopatra, regina dell'antico Egitto, che usava immergersi quotidianamente nel prezioso liquido per mantenere intatta la sua avvenenza e conservare lo splendore della propria pelle. Le scuderie reali contavano oltre settecento asine che venivano allevate e trattate con ogni riguardo perchè producessero il latte migliore.


E poi Poppea, fascinosa moglie dell'imperatore Nerone, che pur di non rinunciare al suo trattamento di bellezza anche durante i viaggi si faceva seguire dalle sue mandrie di asine.
Anche Paolina Bonaparte, bellissima e irrequieta sorella di Napoleone, utilizzava il latte d'asina per mantenere la bellezza della propria pelle.

Da oggi con Crema Madre di Wonder Company anche tu puoi ottenere una pelle vellutata e sentirti venerata come le regine dell'antichità.


CONSIGLI D'USO


Applicare la sera prima di andare a dormire e la mattina qualche minuto prima di applicare il makeup alle labbra.
Durante la giornata applicarlo secondo la necessità e il proprio desiderio di comfort, liberamente e senza controindicazioni.

Data sheet

Quantità
4,2 ml
INCI
Aroma Crema Di Latte 1%. Ricinus Communis Oil Simmondsia Chinensis Seed Oil Candelilla Cera Octyldodecanol Cera Alba Hydrogenated Vegetable Oil Theobroma Cacao Seed Butter Prunus Armeniaca Kernel Oil Olea Europaea Fruit Oil Plukenetia Volubilis Seed Oil Butyrospermum Parkii Butter Donkey Milk Tocopherol Tocopheryl Acetate Aroma Helianthus Annuus Seed Oil
PAO (durata dopo apertura)
18 mesi

Specific References

EAN13
8056450234238

7 other products in the same category:

Cookie consent